Domenica 6 giugno scorso, a Francavilla al Mare, organizzati dalla ASD Majestic del maestro Sandro Mangifesta, si sono svolti i campionati regionali sparring-io che hanno dato accesso per i vincitori alla fase nazionale che si svolgerà in Puglia nel mese di luglio.
L’ ASD Sauli Boxe diretta dal maestro George David e dal maestro Sauli Giuseppe si è presentata a questo torneo con quattro atleti conquistando 3 ori e 1 argento:
Oro per Pasqualina De Silva categoria allieva;
Oro Armando De Silva categoria canguro;
Oro Simone Contestabile allievo;
Argento Lucas Fina che ha fatto una grande prestazione lasciando il verdetto sul filo del rasoio.
I maestri sono fiduciosi che Lucas Fina nel futuro si toglierà grande soddisfazioni.
Fuori torneo, si è esibito anche Monti Mario un altro atleta di grande speranza.
Quest’anno l’ ASD Sauli Boxe ha portato a casa 6 campioni regionali e 3 vice campioni regionali frutto dell’ottimo lavoro che svolgono i maestri quotidianamente in palestra. Da sottolineare che il 12 giugno il maestro George David ha portato l’atleta Lancia Alessandro a disputare le finali dei campionati italiani a Chianciano Terme categoria 66kg U17.







































