INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Agricoltura, Quaglieri: “Dare fiducia ai giovani”

Assessore a evento organizzato da Confagricoltura Giovani: "Sala gremita per l’agricoltura, una sala piena per Fucino!"

“Questi momenti di confronto mi permettono di riflettere e portare avanti le istanze del mio territorio e soprattutto dei giovani che hanno bisogno di proiettare le loro idee, perché il futuro appartiene a loro”.

A dichiararlo in una nota l’assessore regionale Mario Quaglieri, che aggiunge: “È stato per me un onore e un piacere poter prendere parte all’evento organizzato dai Giovani di Confagricoltura in collaborazione con Opoa Marsia,la più grande organizzazione di produttori del Fucino – spiega ancora – Durante il convegno i il presidente di Anga Erminio Pensa e il vicepresidente Franco Cherubini, il direttore commerciale di Opoa Marsia la più grande Organizzazione di Produttori del Fucino, Marco di Cicco hanno affrontato tematiche tecniche con professionalità e passione”.

“Illuminante – sottolinea Quaglieri – anche l’intervento di Antonio Granata ex direttore generale di Melinda ed Opera. Un grazie al direttore di Confagricoltura Stefano Fabrizi, nella parte di moderatore, perché anche questa volta ha compreso, con la lungimiranza di sempre, che in un sistema di cambiamenti e trasformazioni, è importante dare fiducia ai giovani soprattutto se così motivati e appassionati. Una sala gremita per l’agricoltura, una sala piena per Fucino!

Altre notizie che potrebbero interessarti

SOS cinghiali, in Abruzzo la carica dei centomila

Coldiretti Abruzzo: “Necessario ripristinare equilibrio, chiediamo apertura di un tavolo ...
Redazione IMN

Scurcola Marsicana: l’opposizione parla di «immobilismo assoluto dell’Amministrazione Morgante»

Redazione IMN

Gioia dei Marsi Capitale della Cultura 2024

Il sindaco: "Ho chiesto quasi scusa al Ministro per la candidatura"
Redazione IMN