INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aiga, giovane avvocato Alfonsi entra nella compagine nazionale

Da Avezzano a membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento. Nomina di prestigio per il vice presidente dell'Aiga Avezzano Fernando Alfonsi.

Stelle dell’avvocatura che dalla città approdano a mete nazionali ambite, grazie al talento, alla determinazione e allo spirito di gruppo. Con immenso piacere la Sezione Aiga di Avezzano è lieta di annunciare l’ingresso del Vice Presidente, avvocato Fernando Alfonsi, nella compagine Nazionale Aiga, nei panni di membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento.

Al giovane avvocato marsicano, inoltre, è stato attribuito anche il prestigioso incarico di Coordinatore della Regione Abruzzo per tutto il biennio 2021/2023.

Nomina di pregio anche per la consigliera e avvocato Maryna Vahabava, nuovamente confermata come delegata nazionale, nonché eletta come membro del Dipartimento Internazionalizzazione e Fondi Europei.

Aiga Avezzano si congratula con gli avvocati Alfonsi e Vahavaba, esprimendo viva soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti. “Con l’augurio di perseverare nell’impegno e nel servizio prestato alla nostra Professione, soprattutto in vista delle future e fondamentali sfide che ci attendono”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morino, quorum raggiunto: D’Amico sindaco

Affluenza del 70,75%: confermato il primo cittadino uscente
Redazione IMN

Sulmona: pedonalizzazione, terminata fase di ascolto

Il sindaco ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al questionario
Redazione IMN

Covid: 2588 nuovi positivi in Abruzzo

3 decessi, in diminuzione i ricoveri
Redazione IMN