INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Al forno di Villa i bambini sfornano biscotti per Natale

Al Forno di Villa San Sebastiano tutto diventa magico, con i bambini piccoli cuochi. Iniziativa della chef Lucia Tellone. Mercoledì si curerà il pane per il pranzo di Natale.

Pagnotte, biscotti e torte. Il meraviglioso Forno comune di Villa San Sebastiano, sotto la sapiente guida della chef Lucia Tellone, torna a fare scintille. Ieri pomeriggio, il forno ha accolto i ragazzi della Biblioteca di Villa, che assieme ai bimbi hanno letto racconti legati al santo Natale.

Terminata la lettura, è arrivata l’ora dei biscotti. “Abbiamo iniziato a cucinarli – racconta la chef – Ogni bimbo ha ricevuto un panetto di pasta frolla; ho messo a disposizione tutti gli stampi natalizi che avevo. C’è da dire che i bimbi hanno una fantasia ed un’energia infinite: averli vicini anche solo per un po’ fa bene davvero al cuore.

Una volta cotti i biscotti, la chef ha preparato le glasse colorate. “È stato un pomeriggio bellissimo – conclude Lucia – Babbo Natale continua ad esistere dietro ogni sorriso gratuito, dietro il tempo regalato, dietro le cose fatte per star bene le persone che si hanno vicino. Ci vediamo mercoledì al forno per cuocere i vostri pani da consumare a Natale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondo Sanità, Verì e Marsilio: “Governo stanzia 75mln in più rispetto al 2022”

L’annuncio è stato dato dal Sottosegretario Morelli oggi all’Aquila

Cresce gap prezzi casa centro/frazioni L’Aquila

Prezzo medio nel maggio 2020 pari a 1.336 euro al metro quadro
Redazione IMN

Sport, contributi Regione: 5 mila euro all’Avezzano Rugby

Al Pescara calcio oltre 280 mila euro, 9 le società beneficiarie
Redazione IMN