INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

All’Avezzano basta Pendenza: 1-0 al Villa

I biancoverdi tornano a vincere e allungano a +5 sul Giulianova. Domenica derby contro L'Aquila

All’Avezzano basta un gol di Pendenza per sbrigare la scomoda pratica del Villa 2015 e riallungare in vetta alla classifica a più cinque sul Giulianova, fermato sul campo del Pontevomano.

I biancoverdi, senza gli squalificati Dos Santos, Zanon e Lombardo, soffrono non poco il gioco del fanalino di coda del torneo e la sbloccano al quarto d’ora della ripresa con il sedicesimo centro stagionale di Alessandro Pendenza, tornato al gol dopo un digiuno di quasi tre mesi.

I marsicani, al ritorno al successo dopo il ko interno con il Lanciano, non capitalizzano le occasioni avute nel primo tempo e mancano in un paio di circostanze il raddoppio che avrebbe regalato un finale più sereno a mister Torti.

Tre punti comunque pesantissimi, che permettono all,Avezzano di riportarsi a più cinque sul Giulianova e a tenere a distanza di sicurezza L’Aquila, a meno dieci ma con due partite in meno, nella settimana che porterà all’attesissimo scontro diretto del Dei Marsi.

I rossoblu del tecnico marsicano Lo Re, costretti ai box per la positività al Covid di alcuni calciatori dell’Alba Adriatica, rappresentano forse l’ultimo ostacolo nella strada al ritorno in Serie D.

Per il derby d,Abruzzo la società del presidente Paris ha indetto la giornata bianco verde e non saranno valide tessere o abbonamenti. Il club si aspetta un pubblico delle grandi occasioni per quello che sarà un primo match ball promozione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, “Potenziare Serafino Rinaldi”

Il sindaco D'Orazio rinnova l'appello a Marsilio e alla Regione.
Redazione IMN

“Valore è Abruzzo” incontra le Partite IVA

Sul tavolo del confronto, l'idea di un progetto di legge per far aprire sportelli dedicati di aiuto ...
Redazione IMN

Intervista ad Andrea Di Stefano

Intervista ad Andrea Di Stefano
Redazione IMN