INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ambulanza Croce Rossa fuori strada, 4 feriti

È successo questa notte a Pescara

Ambulanza Croce Rossa fuori strada, 4 feriti

Un incidente stradale stanotte dopo le 24 ha coinvolto a Pescara una ambulanza della Croce Rossa che per cause che sono in corso di accertamento si è andata a schiantare contro un muretto in cemento ai lati della carreggiata su via del Circuito, non lontano dal Ponte Capacchietti. Sul mezzo – secondo quanto riportato dall’Ansa Abruzzo – c’erano quattro operatori della Croce Rossa che sono rimasti feriti.

Uno in modo più serio per un problema alla testa, un infermiere 57enne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del “Santo Spirito”.

Gli altri feriti hanno riportato ferite con prognosi meno importanti. Un infermiere di 47 anni è stato giudicato guaribile in trenta giorni per delle fratture. Altri due operatori della Cri, una donna di 43 anni e un 51enne sono stati refertati con prognosi di 8 e 10 giorni. Sul posto per i soccorsi sanitari del 118, della Misericordia, e poi vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Ad intervenire perché di passaggio, subito dopo l’incidente due guardie giurate della società Sicuritalia Aquila. Non sembra, almeno secondo i primi accertamenti, che siano coinvolti altri mezzi. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Pescara.

Foto Ansa Abruzzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mario Draghi è arrivato a L’Aquila

Il premier nel capoluogo per l'inaugurazione del Parco della Memoria
Redazione IMN

Dorsale Adriatica: intesa delle quattro Regioni

Il protocollo d'intesa da sottoporre al Governo centrale, verte sui temi legati al potenziamento ...
Redazione IMN

Medaglie d’onore per gli avezzanesi Ruscitti e Prosperi

Medaglie consegnate in occasione del Giorno della Memoria, il 27 gennaio scorso. A riceverle, la ...
Redazione IMN