INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Aperte iscrizioni per Sirente Bike Marathon Ana Aielli

Rinnovato anche il sito sirentebikemarathon.it

Per lo staff dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, riparte una nuova ed entusiasmante avventura organizzativa al timone della Sirente Bike Marathon Ana Aielli in programma domenica 29 agosto.

La fatica e la dedizione degli organizzatori consentono alla comunità di Aielli di presentare il meglio di sè e dare ulteriore visibilità al territorio del Parco Velino Sirente, già al centro dell’attenzione nel 2019 con lo svolgimento dei Campionati Italiani Marathon FCI.

Due i percorsi previsti per questa edizione valevole per i circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Centro Italia Mtb: la marathon di 61 chilometri e la point to point di 30 chilometri.

La quota d’iscrizione attualmente in vigore è di 25 euro fino al 22 agosto, 30 euro fino al 27 agosto e 35 euro fino al giorno della vigilia (28 agosto) sul posto.

Rinnovato in tutta la grafica e con ampi contenuti informativi il sito internet di riferimento della manifestazione: www.sirentebikemarathon.it .

Il sito è il mezzo più diretto che permette un’interconnessione continua e costante tra gli atleti e gli organizzatori dove conoscere in maniera molto approfondita e completa l’ABC dell’evento: il programma generale, il regolamento, la logistica (area team, expo e camper), la mappa del quartier generale della gara, i percorsi marathon e point to point nel dettaglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tamponi ogni sette giorni per medici e sanitari

Stretta dell'Agenzia sanitaria regionale "per l'evolversi del quadro epidemiologico"
Redazione IMN

Plus Ultra inarrestabile: 4 gol contro il Virtus Pratola Calcio, che bella la domenica firmata Trasacco!

Gioia Chiostri

Parco, Piacente (Pd): “Congratulazioni a Pistilli e De Ioris”

Rinnovato direttivo: "Ottima notizia per il territorio"
Redazione IMN