INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Apre-Ski sulla neve ad Ovindoli

"Quando c’è collaborazione i desideri di noi ragazzi possono finalmente diventare realtà"

Sabato 18 febbraio dalle ore 16, presso il piazzale di fianco la partenza della cabinovia della Monte Magnola Impianti di Ovindoli, si terrà l’evento denominato “Winter Season Party”.

I giovani della Pro Loco di Ovindoli (Giacomo Del Giudice, Giorgio Del Giudice, Mattia Angelosante, Andrea Pietrantoni e Stefano Bonanni), si mettono in gioco ed organizzano un apres-ski che consisterà in un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento musicale con: Lorenzo Baglioni DJ, Mario Milone DJ e Alex Di Rocco sassofonista. Ci saranno inoltre gli stand con i pub ed i rifugi locali come: Johnny’B Pub, Rifugio Sottozero e Cibivacco, per rendere questo apres-ski degno del suo nome.

“Siamo ad un punto di partenza, quest’estate ad Agosto ci siamo imbattuti nel primo vero evento organizzato in paese e ne avevamo in previsione uno invernale. Finita la stagione estiva infatti, ci siamo messi subito al lavoro per cercare di organizzarlo – ci racconta Stefano Bonanni, uno dei ragazzi impegnati nell’organizzazione di questo aperitivo sulla neve – Appena è stato possibile ci siamo riuniti con i titolari della Monte Magnola impianti, ricordando loro quanto ci era piaciuto in passato l’evento organizzato proprio nello stesso posto da Massimiliano Bartolotti, che ringrazio per averci ispirato, per averci fatto capire che Ovindoli ha tantissime potenzialità e può arrivare dove vuole, e che i giovani possono divertirsi anche ad Ovindoli! Quando c’è collaborazione – prosegue Stefano – i desideri di noi ragazzi possono finalmente diventare realtà, per questo ho il dovere ed il piacere di ringraziare il Comune di Ovindoli per aver accolto e supportato immediatamente il nostro progetto, il Presidente della Pro Loco di Ovindoli, la Monte Magnola Impianti e tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto ed incoraggiato, senza questa catena di collaborazioni tutto ciò non sarebbe stato possibile. Questo sarà sicuramente il primo di tanti eventi che verranno organizzati a partire da adesso fino agli anni a venire. Ci auguriamo che tutti i partecipanti collaboreranno affinché sarà un pomeriggio di puro divertimento nel rispetto di tutto e di tutti – conclude Stefano Bonanni- Perché chi ci conosce lo sa bene quanto ci teniamo, quindi vi aspettiamo numerosi!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Istat, molisani più sensibili a cambiamenti clima

Ma poco fiduciosi nei confronti degli scienziati
Redazione IMN

Edilizia residenziale pubblica alle forze dell’ordine

Giovani Democratici: “Da amministrazione Marsilio scelta esecrabile, si pensi a studentesse e ...
Redazione IMN

Morto suicida l’ex sottosegretario Antonio Catricalà

Fu funzionario per Presidenza Consiglio e Garante Antitrust
Redazione IMN