INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestata truffatrice dell’on line dai Carabinieri di Tagliacozzo

E' stata arrestata una donna dai militari della Compagnia di Tagliacozzo. Si tratta di una donna di nazionalità italiana.

E’ stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo una donna di nazionalità italiana, residente in Marsica, accusata e ritenuta responsabile di aver effettuato numerose truffe via web.

AGGIORNAMENTO
– I carabinieri della stazione di Tagliacozzo hanno tratto in arresto una cittadina italiana, residente nella Marsica, per associazione a delinquere e numerose truffe perpetrate su tutto il territorio nazionale, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di L’Aquila.

La donna, unitamente agli altri componenti della banda già identificati, pubblicava su noti siti specializzati inserzioni attraverso cui proponeva falsamente in vendita biglietti per accedere a vari concerti tenuti da noti cantanti prima dell’emergenza “Covid-19”, sistematicamente mai consegnati agli acquirenti.

Decine i truffati che hanno sporto denuncia, consentendo ai carabinieri di Tagliacozzo e di altre province italiane di raccogliere numerosi indizi di reato a carico della donna che, definitivamente condannata alla pena di anni 3 e mesi 6 di reclusione, è stata tradotta presso la casa circondariale di Teramo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cartoons: premi a Bad Guys, Mumfie, Food Wizards

Per la categoria New Adults si è imposto Unsung Women
Redazione IMN

50 milioni per la nuova rete irrigua del Fucino: D’Alfonso presenta il progetto

Redazione IMN

Un’estate ricca di eventi a Sante Marie

Redazione IMN