INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arriva ad Avezzano la pizzetta tonda di Trieste

Aperte diverse posizioni lavorative

Arriva ad Avezzano (L’Aquila) la pizzetta tonda in teglia di Trieste con ingredienti solo italiani e selezionati, il noto marchio nato a Pescara negli anni Cinquanta che negli ultimi anni si è espanso aprendo numerosi punti vendita, in Italia e anche all’estero.

“Abbiamo vagliato diverse soluzioni, cercando comunque un locale che potesse essere il più centrale possibile, ma vi posso assicurare che non è stata una ricerca agevole”, ha detto il titolare Riccardo Ciferni, svelando che i locali scelti sono stati individuati nel centro della città, di fronte alle scuole Corradini.

“Sarà un locale interattivo con connessione wifi, postazioni di ricarica per cellulari e schermi per seguire eventi musicali, ma la vera novità è la consegna a domicilio. Oltre alla pizzetta tonda verranno serviti anche fritti e gastronomia veloce ideali per la pausa pranzo”.

L’investimento imprenditoriale è di Francesco D’Angelo, già titolare dei negozi Vepafarm e Animalfarm. L’attività andrà a nascere tra i negozi del centro.

L’apertura è prevista per la prossima primavera in via Corradini 105 e sono aperte posizioni lavorative, è infatti possibile inviare le candidature all’indirizzo recruiting@farinartigianale.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La farmacia De Bernardinis dalla parte delle donne

Giornata di ascolto per le donne vittime di violenza
Redazione IMN

Mare: eccellenti primi risultati analisi Abruzzo

Parametri entro limiti ad eccezione di un solo tratto ad Ortona
Redazione IMN

Nessun nuovo caso Covid in Abruzzo

Scendono di poco i pazienti ricoverati nei reparti di terapia non intensiva. Restano 0 le persone ...
Redazione IMN