INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Arrivo del Napoli, incontro col Questore dell’Aquila

Domani, incontro con la stampa allo stadio Patini di Castel di Sangro. Illustrati i servizi di ordine e sicurezza pubblica che verranno predisposti in occasione dell'arrivo in Abruzzo della squadra di calcio partenopea.

Napoli in ritiro a Castel di Sangro: ci siamo

Domani, alle 12, allo Stadio Comunale “T. Patini” di Castel di Sangro, in occasione dell’imminente soggiorno per la preparazione estiva della squadra del Napoli Calcio, organizzato dal sindaco, Angelo Caruso, si terrà un incontro con la stampa a cui partecipano il Questore, Gennaro Capoluongo, il Direttore Sanitario Asl 1, Sabrina Cicogna ed i rappresentanti delle altre Forze di Polizia.

Nel corso dello stesso verranno illustrati, da parte del Questore, i servizi di ordine e sicurezza pubblica che saranno predisposti al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in totale tranquillità; il sindaco spiegherà in che modo la cittadina si è preparata al tanto atteso incontro con la compagine partenopea e il Direttore Sanitario Asl 1, analizzerà gli aspetti fondamentali per una corretta applicazione della normativa anti Covid-19, con particolare riguardo all’ordinanza numero 78 emanata da Presidente della Regione Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rugby L’Aquila: oggi pomeriggio esordio al Fattori

L'elenco dei convocati per la sfida contro Reathyrus
Redazione IMN

Screening in Provincia di Pescara: 12 positivi

Continuano le operazioni di screening nel territorio della Provincia di Pescara. Effettuati 2079 ...
Redazione IMN

Trasacco, Lobene firma ordinanza anti incendi

Vietato accendere fuochi per tutto il mese di agosto
Redazione IMN