INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, arrestato il ladro seriale delle auto in sosta

L'arresto è stato eseguito ieri dalla Polizia Locale della città, agli ordini del comandante Luca Montanari. Era diventato l'incubo degli automobilisti. Si tratta di un avezzanese di 39 anni.

La polizia locale di Avezzano coordinata dal comandante Luca Montanari, arresta in flagranza di reato il ladro seriale degli oggetti lasciati all’interno delle auto in sosta.

Era diventato l’incubo degli automobilisti, responsabile di decine di colpi con destrezza, di cui l’ultimo proprio nei giorni scorsi a danno di una donna fermatasi a prendere un po’ d’acqua da una fontanella.

Il volto dell’individuo, F.M avezzanese di trentanove anni, era già stato individuato nelle scorse settimane dalla polizia locale grazie al sistema di video-sorveglianza, che lo aveva immortalato nell’atto di commettere alcuni di questi furti.

Ieri, la svolta. Agenti del nucleo operativo di sicurezza urbana della polizia locale in servizio mirato al contrasto dei reati predatori, hanno intercettato l’uomo proprio nel mentre in cui questi compiva l’ennesimo furto con destrezza nei confronti di un’auto lasciata in sosta in zona pineta.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine locali, che dopo aver sventato un maldestro tentativo di fuga a piedi, raggiungevano il soggetto e lo ammanettavano.

Disposto l’arresto, l’uomo si trova ora a disposizione del pubblico ministero Maurizio Maria Cerrato titolare delle indagini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Rugby: neroverdi in trasferta a Benevento

Una sfida diretta a metà classifica. I convocati
Redazione IMN

L’Aquila: ambulatorio per terapie oncologiche

Per ricalibrare le terapie oncologiche che causano effetti negativi sull'apparato renale
Roberta Maiolini

Da oggi basta un click per prenotare lo spid

Il servizio è disponibile tramite l’app “Ufficio Postale” o con Whatsapp
Redazione IMN