INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano Calcio: Paris resta al comando

Promozione: Pucetta in fermento per la finale di Coppa Italia

Gianni Paris continuerà a guidare l’Avezzano Calcio anche nella prossima stagione. L’ufficialità è arrivata dallo stesso patron dopo lo stop alla trattativa con una cordata romana per la cessione del club.

Ad oggi mancano però ancora 50 mila euro per garantire l’iscrizione della squadra al campionato. Paris è tornato dunque ad appellarsi a tifosi e imprenditori locali per un ulteriore apporto a sostegno delle casse della società.

Sul capitolo Stadio dei Marsi si è conclusa nella giornata di ieri la visita ispettiva della Lnd all’impianto che ospiterà le gare interne dei biancoverdi. Oltre al rifacimento del manto erboso, la struttura dovrà essere adeguata con alcuni interventi che – secondo la società – saranno interamente a carico del Comune.

Calcio giocato. Dopo la vittoria sul Giulianova all’Adriatico, L’Aquila di Sergio Lo Re prepara la trasferta in terra sarda contro il Taloro Gavoi, gara di andata del primo turno degli spareggi nazionali per accedere in Serie D.

Per sostenere il costo della trasferta, stimato attorno ai 15 mila euro, il sindaco del capoluogo Pierluigi Biondi ha rivolto un appello a tutte le forze produttive della città per sostenere l’organizzazione del viaggio e tutte le attività utili a squadra e staff tecnico per affrontare al meglio l’impegno.
In Promozione, grande fermento in casa Pucetta le finali di Coppa Italia e del campionato allievi regionale U17.

La prima squadra di mister Giannini sarà di scena al Valle Anzuca di Francavilla sabato 28 maggio alle 16.30. Di fronte ai gialloblu la Santegidiese, vincitrice del girone B e a caccia del triplete dopo il successo anche nella Coppa Mancini.

La formazione allievi fi Pierluigi Liberati se la vedrà con i pari età della Virtus Vasto al Gran Sasso Acconcia dell’Aquila domenica 29 maggio alle 17.30.

Per entrambe le partite il Pucetta ha chiamato a raccolta tutti i tesserati con l’organizzazione di pullman per portare quanti più sostenitori possibili.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid e bollette, crollo lavoratori autonomi

"Il 64% dei lavoratori considera il proprio stipendio inadeguato"
Redazione IMN

Appello Avis per bando servizio civile

Giovani fondamentali per l'associazione dei donatori di sangue
Roberta Maiolini

VIDEO. Coronavirus e donne in dolce attesa

Parola al Primario del Reparto di Ostetricia e Ginecologia.
Redazione IMN