INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Avezzano Calcio, vicenda Paris-Sterpetti: parla l’imprenditore delle auto

Attorno al mondo biancoverde gravita, da oggi, una polemica in realtà vecchia, alimentata dalle dichiarazioni di colui che è al centro della questione. Arriva dall’entourage di Leonardo Sterpetti  il comunicato di risposta alle recenti affermazioni del presidente dell’Avezzano Calcio Gianni Paris, primo artefice del divorzio commerciale tra la società sportiva e il main sponsor marsicano.

 

Sulla vicenda legata allo sponsor dell’Avezzano Calcio, dopo alcune dichiarazioni del presidente Gianni Paris che ha parlato di ‘assenza di presupposti per continuare civilmente la collaborazione’ con la concessionaria automobilistica Sterpetti, interviene l’interessato che chiarisce l’accaduto.  

«È stato deciso di interrompere questo cammino – spiega Leonardo Sterpetti – e io non mi sono opposto a questa decisione. Probabilmente la mia presenza stava diventando, per il presidente Paris, eccessivamente ingombrante, ma comunque sia va bene così. Mi ero anche interessato nei mesi scorsi ad un eventuale acquisto della squadra, dopo essere stato interpellato su tale possibilità – spiega l’imprenditore marsicano, ma oltre a non aver mai ricevuto i bilanci, come avevo chiesto, e per altre questioni, non ho potuto fare valutazioni e avanzare proposte». Attualmente la squadra si trova senza uno sponsor principale.

 

Un idillio interrotto assai presto; resta impressa l’immagine dell’imprenditore delle auto sventolare la sciarpetta avezzanese sul terreno del gran Sasso d’Italia nel giorno del derby con L’Aquila, segno di una vicinanza di fede calcistica, oltre che contrattuale. Un feeling, però, apparso instabile già di ritorno dal capoluogo, col presidente Paris impegnato a destreggiarsi tra domande scomode in merito ad una presunta volontà di vendere, prontamente smentita dinanzi agli organi di stampa locali. Da lì la rottura definitiva con la tifoseria organizzata e con alcuni membri della dirigenza dei lupi: una spaccatura interna che ha destabilizzato e caricato di negatività l’ambiente, che però è sembrata scivolare addosso all’ingegnoso Paris, estraneo, a detta sua, alle logiche della curva arrabbiata, e dedito più che mai alla quotidianità del giocattolo biancoverde. E proprio in merito alla questione legata al main sponsor, lo stesso presidente ha fatto sapere di essere vicino a chiudere una nuova partenership.

A breve le dichiarazioni del Presidente Gianni Paris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rugby L’Aquila: addio a Gigino Scipioni

È stato una delle colonne storiche della squadra aquilana
Redazione IMN

Regione Abruzzo: oggi ufficializzati nomi e deleghe, fuori per il momento Azione Politica

Redazione IMN

VIDEO. Canistro e Plus Ultra infiammano la Seconda Categoria: la vittoria, però, è rimandata

Kristin Santucci