INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: inaugurazione del Centro di Aggregazione Sociale Think Tank Agorà

Domani alle 11 al Castello Orsini

Avezzano: inaugurazione del Centro di Aggregazione sociale Think Tank Agorà

Domani, venerdì 14 febbraio alle ore 11:00, presso il Castello Orsini di Avezzano, verrà inaugurato il Centro di Aggregazione Sociale “Think Tank Agorà – Inclusione attiva per strategie d’impresa” – PO FSE 2014-2020 – Azione 9.7.1 – Promozione di progetti e di partenariato tra pubblico, privato e privato sociale, finalizzati all’innovazione sociale, alla responsabilità sociale d’impresa e allo sviluppo del welfare community.

L’intervento ha come finalità la promozione e il sostengo di progetti di innovazione economica, con la realizzazione di centri di aggregazione sociale per l’erogazione di servizi per la formazione e l’inserimento lavorativo. Obiettivo prioritario e specifico è il contrasto alle povertà e all’esclusione sociale, attraverso la partecipazione ai Programmi europei, l’accesso ai relativi fondi disponibili e alle opportunità offerte dalla programmazione sociale e sociosanitaria.

Il Centro Aggregativo (Via Muzio Febonio, 23 – Avezzano) costituisce lo spazio fisico, il luogo di incontro dove si possano concretamente vivere la relazionalità e la socialità, esprimendo e comunicando cultura del lavoro e promozione d’impresa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, gli sfidanti al ballottaggio si scontrano senza apparentamenti

Redazione IMN

Montesilvano, in caserma dei Carabinieri stanza per vittime di violenza

Redazione IMN

Agricoltura: 34 milioni per programma ortofrutta

La presentazione ufficiale del programma del Distretto Agroalimentare di Qualità (DAQ) Prodotti ...
Redazione IMN