INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: Messa in ricordo di Mario Sbardella

Domani, alle ore 12 e 15, presso il Santuario della Madonna di Pietraquaria Padre Orante officerà una messa in ricordo dell’amico e giornalista Mario Sbardella, scomparso il 1 gennaio del 2022

I veri amici non muoiono mai nel cuore di chi sta ancora correndo per raggiungere un traguardo comune.

Domani, alle ore 12 e 15, presso il Santuario della Madonna di Pietraquaria, tra le viuzze, l’aria gelida ma frizzante e le bellezze di Madre Natura tanto care al giorna-lista, si terrà una messa in ricordo di Mario Sbardella, scomparso all’età di 65 anni il 1 gennaio del 2022.

È bello correre per chi ci ha preceduti nella corsa vero l’Eterno. Ciao Mario: sentiamo vicino la tua persona in ogni momento. Domani sarà una domenica in comunione con la preghiera e con l’anima. Tu che hai tanto amato in vita, sei e sarai sempre nei gesti d’amore di chi ti voleva bene”, annuncia Padre Orante, rettore del Santuario che officerà la santa messa.

Mario Sbardella, collaboratore e amico del sindaco Giovanni Di Pangrazio, aveva a cuore davvero Avezzano. Tanti sono stati gli sforzi e gli impegni del ‘direttore-operaio’ anche per la Riserva del Monte Salviano. L’ultimo intervento seguito passo passo e raccontato: l’opera di riqualificazione e di sostituzione della staccionata deteriorata del percorso attrezzato, che collega la curva delle castagne all’area del valico.

Nel gioiello verde della città, dal mese di novembre 2021, esiste l’aula didattica intitolata a Fra’ Domenico Palombi: altro progetto fortemente voluto dal giornalista.

Tutti gli amici di Mario sono invitati a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stadio dei Pini, via al cantiere dei lavori

Al via ieri il cantiere dello Stadio dei Pini, in dirittura d’arrivo la ristrutturazione del Pala ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio, Alessandro Lucarelli non sarà l’allenatore: pronto Del Grosso?

Alice Pagliaroli

Oggi la Lega in Piazza Unione a Pescara: si chiede data certa per le elezioni regionali

Gioia Chiostri