INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Meteo: nebbia nella Marsica e nell’Aquilano

In Abruzzo, nello specifico, si prevedono condizioni generali di cielo nuvoloso o molto nuvoloso

Un’intensa perturbazione raggiunge l’Italia.

Tempo in peggioramento al Nord, da ovest verso est, e poi sul Centro-Sud tirrenico con piogge via via più diffuse e localmente forti. Nevicate copiose sulle Alpi sopra i 1000-1200 metri, a quote più alte sugli Appennini. Venti in rinforzo dai quadranti sudoccidentali (Libeccio) e mari via via mossi e poi molto mossi, localmente agitati.

Queste le previsioni de iLMeteo.it.

In Abruzzo, nello specifico, si prevedono condizioni generali di cielo nuvoloso o molto nuvoloso sul settore adriatico, in particolare sulle zone collinari e costiere con possibili foschie/nebbie.

Nebbie che torneranno ad intensificarsi anche sulla Marsica e nell’Aquilano ma sulle zone montuose il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso, specie al mattino, mentre nel corso della giornata la nuvolosità tenderà ad intensificarsi sulla Marsica, nell’Aquilano e sull’Alto Sangro.

Non si escludono deboli precipitazioni a ridosso dei rilievi. Da domani è previsto un graduale aumento della nuvolosità soprattutto dal pomeriggio-sera, ad iniziare dalle zone interne e montuose, con venti di Libeccio in intensificazione (Garbino sul versante adriatico).

Altre notizie che potrebbero interessarti

TUAbruzzo l’app per acquistare biglietti online e non solo

Tra le funzioni c’è anche quella per pagare il parcheggio su strisce blu
Redazione IMN

Videosorveglianza asili e case di cura, approvata proposta di legge, Genovesi: «Non abbandonare i più deboli»

Redazione IMN

E luce fu su via Pecorale, partono i lavori di ripulitura e di pubblica illuminazione

Gioia Chiostri