INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, nascerà il gruppo consiliare di Italia Viva

Il coordinatore regionale e l’On. Ettore Rosato hanno accolto con grande favore l’iniziativa ed hanno annunciato l’organizzazione della prossima assemblea regionale

Si è svolto stamani a Roma, presso la Camera dei Deputati, l’incontro tra i consiglieri comunali di Avezzano Fabrizio Ridolfi, Alessandro Pierleoni, Alfredo Chiantini e l’Assessore Emilio Cipollone con l’Onorevole Ettore Rosato ed il coordinatore regionale di Italia Viva Camillo D’Alessandro.

I consiglieri comunali, accompagnati da una delegazione della Città di Avezzano, hanno rappresentato all’Onorevole Rosato la volontà di costituire il gruppo consiliare di Italia Viva, che verrà formalizzato nelle prossime settimane.

“Abbiamo espresso ai vertici nazionali di Italia Viva – comunicano congiuntamente i consiglieri comunali – la nostra volontà di dare vita, nelle prossime settimane, al gruppo consiliare di Italia Viva a cui seguirà l’organizzazione strutturata nella Città e nella Marsica del partito”
Riteniamo questo un primo passo verso la futura aggregazione del Terzo Polo che ci vede sin da ora impegnati”.

Il coordinatore regionale e l’On. Ettore Rosato hanno accolto con grande favore l’iniziativa ed hanno annunciato l’organizzazione della prossima assemblea regionale, che si terrà entro febbraio, nella Città di Avezzano alla presenza di esponenti nazionali del partito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Don Luigi Maria Epicoco incontra gli studenti di Avezzano

«Qualcuno a cui guardare: per una spiritualità della testimonianza» l'evento al Castello Orsini
Redazione IMN

Putin: “Abbiamo dato un colpo preventivo, necessario”

"C'era una minaccia ai nostri confini"
Redazione IMN

Carcere Vasto, detenuto finisce in ospedale dopo aggressione

Fp Cgil: "Le condizioni alla Casa Lavoro di Vasto sono sempre più precarie"
Redazione IMN