INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: per la panchina spunta Del Grosso

Sansovini prende tempo: a metà settimana prossima la decisione

Avezzano: per la panchina spunta Del Grosso

È Alessandro Del Grosso il nome nuovo per la panchina dell’Avezzano. L’ex tecnico del Lanciano, nell’ultima stagione protagonista di una sfortunata parentesi al Sora (Eccellenza laziale), è l’ultimo dei profili al vaglio della società per la prossima guida tecnica. Prima della firma con il Sora, Del Grosso era stato vicinissimo ai biancoverdi lo scorso ottobre, quando la trattativa saltò in seguito alla cessione del club da Luciano D’Alessandro a Gianni Paris.

Novità anche sul fronte Sansovini. L’ex bomber del Pescara ha preso tempo per riflettere sulla proposta avanzata dal presidente Paris mercoledì scorso, nel corso di una cena ad Avezzano insieme al vicepresidente Puglielli. La società ha messo nel mirino “il Sindaco”, che arriverebbe in biancoverde nel ruolo di direttore sportivo. Sansovini ha chiesto una settimana di tempo per valutare l’offerta di Paris. Attesa una risposta definitiva a metà della prossima settimana.

La società, intanto, prosegue la battaglia legale contro la retrocessione in Eccellenza, giunta in sede di Consiglio Federale. Settimana prossima il club di via Ferrara depositerà il ricorso presso il Collegio di garanzia del Coni. Nel caso in cui quest’ultimo si pronunciasse confermando il provvedimento della Lega Dilettanti, l’Avezzano ricorrerà al Tar. Insieme allo stesso Paris, al lavoro un pool di avvocati avezzanesi che nelle prossime ore daranno inizio alla lunga serie di ricorsi che attende il club per riconquistare la permanenza in Serie D.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattarella ha sciolto le Camere: voto il 25 settembre

Urne aperte domenica 25 settembre
Redazione IMN

Screening provincia di Chieti: 456 positivi

Effettuati 73.656 tamponi rapidi. I dati comune per comune
Redazione IMN

Torna il Color Festival allo Stadio dei Marsi: ordinanze del Comune per l’ordine e la sicurezza

Redazione IMN