INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: pronto parcheggio zona nord

In Via Don Minzoni di fronte alla scuola "Don Bosco"

È stato completato in questi giorni il nuovo parcheggio comunale su Via Don Minzoni, nella zona nord di Avezzano, di fronte alla scuola elementare “Don Bosco”.

Si tratta della risposta concreta dell’Amministrazione comunale ad una precisa esigenza avanzata, nei mesi scorsi, da residenti della zona, nonché dagli esercenti e dai genitori dei ragazzi che frequentano l’istituto scolastico.

Una esigenza che si è concretizzata oggi in una struttura moderna, realizzata totalmente con fondi del Comune di Avezzano.

 

Il nuovo parcheggio, totalmente realizzato con asfalto drenante al 100%, quindi ben oltre quanto richiesto dalle ultime normative, ospiterà oltre 20 autovetture, ha posti riservati a disabili ed una chiara ed evidente segnaletica orizzontale a terra.

Con l’occasione, peraltro, l’Amministrazione, con gli uffici tecnico e viabilità, ha rifatto la segnaletica a terra anche della zona circostante il parcheggio.

La nuova struttura, che peraltro è illuminata e delimitata da apposte transenne da arredo rubano, sarà aperta ai cittadini fra pochi giorni.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello, scoperta pista per motocross abusiva

I Carabinieri Forestali individuano una pista per motocross realizzata senza autorizzazioni: i ...
Redazione IMN

Il Ministro della Cultura Franceschini ospite ad Aielli

Il ministro inaugurerà il nuovo murales dedicato a Dante Alighieri
Redazione IMN

“Confessione d’amore, vedo altro vado oltre” a Celano

In scena sabato 25 gennaio lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Donato Angelosante Junior
Redazione IMN