INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Avezzano: quartiere La Pulcina si prepara al 26 aprile

Giornata di devozione e sapori momento di incontro e condivisione per tutta la comunità

Il quartiere La Pulcina di Avezzano, grazie al supporto del Bar “Sweet Coffee” di Antonio Laghese, si prepara per una giornata speciale il prossimo 26 aprile, in occasione di un evento che unisce tradizione, devozione e buon cibo. In questa giornata particolare, sarà acceso un fuoco in onore della Madonna, creando un’atmosfera di serenità e contemplazione per tutti i partecipanti.

Ma non è tutto: l’evento offrirà anche un’opportunità unica per gustare deliziosi piatti della tradizione locale. Gli arrosticini, prelibate spiedini di carne di pecora, e i panini con salsiccia, faranno parte dei piaceri culinari offerti durante la giornata, regalando ai presenti un’esperienza gastronomica indimenticabile.

La manifestazione non si limita solo alla devozione religiosa e al cibo, ma sarà anche un momento di incontro e condivisione per tutta la comunità. Sarà l’occasione perfetta per riunirsi con amici e familiari, scambiare chiacchiere e godersi insieme l’atmosfera festosa e conviviale del quartiere.

L’evento si preannuncia quindi come una giornata all’insegna della spiritualità, della convivialità e del gusto, promettendo di lasciare un ricordo indelebile in tutti coloro che parteciperanno. Quindi segnatevi la data sul calendario e preparatevi a vivere un’esperienza unica al quartiere La Pulcina di Avezzano il 26 aprile!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ketty, il cane antidroga, fiuta lo stupefacente nascosto in casa: arrestato pregiudicato di Spoltore

Redazione IMN

No alla chiusura del Convento di Guardiagrele

Domenica 2 maggio, alle ore 9, manifestazione a sostegno del Convento di Guardiagrele. Un ampio No ...
Redazione IMN

Cambio al vertice della Polizia Stradale di Avezzano

L'Ispettore Superiore Giovan Battista Giusti al comando della Sottosezione della PolStrada di ...
Redazione IMN