INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby in casa contro Villa Pamphili

L'ultima di campionato. Seritti: "Vogliamo uno stadio pieno, che sia una festa"

Mancano ottanta minuti alla fine del campionato di serie A 2022/2023 e l’Isweb Avezzano Rugby si appresta ad affrontare il Villa Pamphili in occasione dell’ultimo match della stagione. Tra le mura amiche dello stadio “A.Trombetta” del capoluogo marsicano, gli abruzzesi scenderanno in campo contro i capitolini, compagine alla disperata ricerca di punti per non retrocedere.

Un match, dunque, che si annuncia come combattuto e tirato. I ragazzi allenati dai coach Troiani – Rotilio sono determinati a non cedere niente per portare a casa un’ulteriore vittoria e chiudere in bellezza un campionato a tratti straordinario e che ha fatto registrare il miglior piazzamento sportivo nella storia della club marsicano. Il quarto posto è arrivato con ben tre giornate di anticipo.

“Un risultato che mai avremmo immaginato a inizio stagione – commenta il presidente Alessandro Seritti – chiudere quarti in classifica al nostro primo anno in serie A è stato fantastico, merito in primis dei giocatori e di tutto lo staff tecnico. Domenica confido in una importante risposta da parte di tutti i nostri appassionati, riempiamo lo stadio per dare ai ragazzi tutto il sostegno di cui hanno bisogno per terminare alla grande questo campionato”.

“Questa domenica si chiuderà un ciclo iniziato già a settembre che ci ha portato a molte soddisfazione durante questa stagione – ha aggiunto il pilone Marco Mocerino – ed è per questo che proprio a casa nostra, per l’ultima volta in questo stagione, noi vogliamo portare in campo i valori e la determinazione che ci ha caratterizzato fino ad adesso con la voglia di lottare come se in realtà fosse la prima partita di campionato”.

L’appuntamento è alle 15.30 allo stadio “A.Trombetta” di Avezzano arbitra il signor Chirnoaga Gabriel Ionut della sezione di Roma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anche il Gal Marsica ricorda il collega Sbardella

Triste addio al "direttore operaio". La presidente Lucilla Lilli: "E' una perdita umana e ...
Redazione IMN

Ovindoli, il 9° Reggimento per la memoria dei caduti

All'incontro pubblico ha preso parte anche il Comandante del 9° Reggimento Alpini dell'Aquila, il ...
Redazione IMN

Fisco: studio, in Abruzzo Comuni lavorano male e frenano Pmi

Redazione IMN