INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ayvens acquisterà 500 mila veicoli Stellantis

Consegne già dal primo semestre 2024. Ayvens è presente in 42 Paesi.

Ayvens, azienda che opera nella gestione delle flotte e del leasing a lungo termine in Europa, acquisterà 500.000 veicoli di Stellantis. Le consegne inizieranno nel primo semestre del 2024 e proseguiranno per tutto l’anno. Come spiega l’Ansa Abruzzo, i brand coinvolti sono Alfa Romeo, Citroën, Ds Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Vauxhall, ma potranno aumentare fino a coprire l’intero portfolio Stellantis.

Ayvens – 15.700 dipendenti in 42 Paesi, 3,4 milioni di vetture e la più grande flotta di veicoli elettrici multi-brand al mondo – è stata creata a maggio 2023 quando Ald Automotive ha acquisito LeasePlan, una delle società leader al mondo per la gestione flotte e per la mobilità.

“Grazie ai nostri brand iconici e alla nostra offerta di veicoli elettrici siamo in grado di offrire una soluzione su misura per ogni esigenza, ogni budget e stile di vita. Grazie a questo accordo, i clienti attuali e futuri dei brand Stellantis potranno provare le nostre ultime innovazioni, dalla propulsione avanzata alla connettività ad alte prestazioni, oltre ad un comfort impareggiabile. Si tratta di una grande opportunità per i clienti di Ayvens ed è il modo giusto per proseguire assieme verso un futuro a zero emissioni di carbonio” spiegaa l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares. “Questa partnership commerciale ci consentirà di lavorare fianco a fianco con Stellantis. L’accordo è una chiara dimostrazione del nostro potere di scalabilità e di acquisto, grazie ai quali potremo acquisire ulteriore valore e nuove sinergie a beneficio di tutti gli stakeholder” afferma Tim Albertsen, amministratore delegato di di Ayvens

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry: Covid-19, uno tra tanti problemi

Sindacati e azienda sottoscrivono verbale per salute e sicurezza dei lavoratori
Redazione IMN

In arrivo la prima edizione di ‘Swing sotto le stelle’

Ad Aielli lo street festival che unisce musica, arte, scienza e letteratura
Redazione IMN

“Mi iscrivo a Miss Italia per protesta”

Francesca torna a combattere per i diritti delle persone transgender. Intanto, San Vincenzo Valle ...
Redazione IMN