INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Bagno, arrestato marocchino ritenuto per rapina all’ufficio postale

Un marocchino è stato arrestato dalla Polizia in quanto ritenuto l’autore della rapina avvenuta ieri all’ufficio postale di Bagno.

L’uomo dopo essere entrato nell’ufficio armato di coltello e con il volto coperto da un passamontagna, alle 12 circa di ieri, si è fatto consegnare circa 5000 euro in contanti e poi è fuggito a piedi per poi salire a bordo di un taxi, fatto notato da un testimone. Diramate le ricerche il taxi è stato notato dalla Polstrada di Pratola Peligna nell’area di servizio Montevelino sud, sull’autostrada A25.

Immediato il controllo del mezzo con i due occupanti. Il tassista è risultato estraneo al fatto, mentre il marocchino, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo la perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di un coltello e banconote di vario taglio. Ad inchiodarlo anche alcune immagini di videosorveglianza che lo immortalano mentre scende dal taxi e dopo poco vi risale a bordo. Per lui custodia cautelare nel carcere dell’Aquila.

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: ANSA.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Presentato l’esperimento culturale del Teatro ‘Off’ ad Avezzano, sul proscenio spettacoli accessibili per tutti

Gioia Chiostri

Dimesso dal carcere dopo 15 anni di reclusione, ucraino espulso dall’Italia in attesa di rimpatrio

Redazione IMN

Ad Alfedena i Campionati italiani di sci di fondo ‘categoria allievi’, 6 abruzzesi in gara

Redazione IMN