INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bellachioma vola a Bruxelles con De Blasis

Ex deputato leghista sarà il braccio destro dell'europarlamentare Elisabetta De Blasis

Lega, referendum anti-proporzionale: l’iter parte dall’Abruzzo

“Da oggi, dopo aver concluso il mio mandato di parlamentare, sarò a fianco della dottoressa Elisabetta De Blasis nuova eurodeputato abruzzese che ho candidato e fatto votare nel 2019″.

È quanto ha annunciato l’ex deputato Giuseppe Bellachioma, uscito dalla Lega – partito da lui fondato in Abruzzo – sbattendo la porta e in forte contrasto con l’ex deputato Luigi D’Eramo, segretario regionale del partito.

Bellachioma sarà dunque al fianco dell’aquilana De Blasis, cardiologa ed ex consigliere comunale dell’Aquila, che ha lasciato la Lega per entrare in Forza Italia, e che è entrata a far parte del Parlamento europeo, come seconda dei non eletti della Lega alle elezioni europee del 2019.

“Appena saputo la notizia l’onorevole De Blasis – scrive Bellachioma -, in segno di gratitudine e riconoscenza, (è la prima volta che mi accade da quando faccio politica), mi ha chiesto di essere il suo braccio destro per aiutarla in questo importante incarico. Ho accettato con entusiasmo e convinzione e la ringrazio pubblicamente. Conoscendo lei (medico cardiologo) e anche con un po’ di esperienza da parte mia sono certo che faremo cose buone per il paese ma soprattutto per l’Abruzzo. Come sempre più di sempre per la nostra terra e per la nostra gente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Biondi: “Giro d’Italia Woman nuova vetrina per città”

Ultime tre tappe in Abruzzo.
Gioia Chiostri

Angelosante (Lega) scrive a Tua sui ticket online

Il consigliere regionale: "Ripensare le modalità di erogazione del servizio"
Redazione IMN

Monte Camicia: escursionisti olandesi tratti in salvo dal Soccorso Alpino e dalla Guardia di Finanza

Redazione IMN