INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Biondi: “Abruzzo prosegue percorso di crescita”

Il sindaco dell'Aquila: "Quella del centrodestra è stata una campagna elettorale di contenuti contrapposta al solito atteggiamento denigratorio del centrosinistra"

“È la prima volta che in Abruzzo, in trenta anni, una amministrazione regionale viene riconfermata al secondo mandato. Un risultato che premia e conferma il buongoverno del presidente, Marco Marsilio, con il 54 per cento delle preferenze e nove punti di vantaggio rispetto al candidato contendente. Con la coalizione di centrodestra a trazione Fratelli d’Italia, l’Abruzzo è finalmente uscito dall’isolamento cui era stato relegato dai governi precedenti ottenendo risultati mai raggiunti prima, frutto di un lavoro congiunto tra Governo centrale, Comune dell’Aquila e parlamentari di maggioranza, una filiera che ha saputo riconquistare credibilità nei confronti della gente e ridare fiducia all’elettorato”.

 

Così il sindaco dell’Aquila e responsabile del Dipartimento delle Autonomie Locali di Fdi, Pierluigi Biondi.

 

Quella del centrodestra è stata una campagna elettorale di contenuti contrapposta al solito atteggiamento denigratorio del centrosinistra che, evidentemente a corto di argomenti e di consensi, ha tentato di mistificare l’operato della giunta di centrodestra, tirando in ballo tematiche inesistenti. Sono orgoglioso della fiducia ottenuta e dell’opportunità per il nostro territorio di proseguire il percorso di crescita intrapreso”.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Capistrello: arrivano 467mila euro dalla Regione, nel mirino chiusura discarica ed efficientamento

Kristin Santucci

Rimozione manager Asl 1, allarme Commissariamento

Paolucci: "In queste condizioni. l’Abruzzo oggi rischia un nuovo commissariamento, da cui era ...
Redazione IMN

A San Pelino l’Avis dona calze ai bambini

Tradizione dell'Epifania rispettata anche quest'anno. L'Avis di San Pelino, in questo 2023, ...
Redazione IMN