INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Biondi contro Pezzopane: “Non credo di averla vista”

Il sindaco Biondi risponde alle dichiarazioni arrivate dall’onorevole Stefania Pezzopane riguardo la Meloni all’Aquila durante l’incendio di Arischia

Non poche polemiche sono arrivate ieri dopo le aspre dichiarazioni della deputata Pezzopane sull’arrivo di Giorgia Meloni all’Aquila durante l’incendio di Arischia.

La risposta del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi non è tardata ad arrivare:

“Onorevole Pezzopane, non credo di averla vista ieri quando è partito l’incendio tra Arischia e Pizzoli. Non credo di averla vista neanche stamani, a verificare come fosse passata la notte o questo pomeriggio quando si è aperto il nuovo fronte.
Non la vedo neanche alle 21, a concordare le azioni da porre in essere domani mattina. Se vuole essere utile in questa nuova, terribile e complessa emergenza, può occuparsi dell’acqua per i volontari, le forze armate, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i Carabinieri forestali, la protezione civile, i dipendenti comunali.

Le saremo grati e lei potrà così, in parte, rimediare a un’operazione di sciacallaggio di bassa lega che certamente non contribuisce a ricomporre tutta questa devastazione e a lenire tutto il dolore”.

L’intervento del sindaco è la risposta all’attacco della Pezzopane a Marsilio, Meloni e Biondi.

Tra le dichiarazioni della deputata: “Mentre i boschi bruciavano lei con Marsilio e Biondi in pompa magna davanti all’Emiciclo regionale è venuta a raccontare quanto siano bravi Biondi e Marsilio a spendere soldi, e ad avvisare la Lega di stare zitti e buoni che ora la leader è lei”.

L’evento di stamattina dimostra il cinismo di Meloni Biondi e Marsilio, i quali di fronte ad una tragedia hanno preferito al buon operare la passerella pre elettorale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aggredito da baby gang: individuati responsabili

Individuati 5 giovani di Lanciano, il 18 enne aggredito resta in coma farmacologico
Redazione IMN

L’Aquila: intensa attività di controllo della Polizia

In una giornata denunciati tre ragazzi e arrestata una donna
Redazione IMN

Seconda vittoria consecutiva per il Paterno: 2-0 al Delfino Flacco Porto

Redazione IMN