INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

C.so della Libertà: il sindaco incontra cittadini

Commercianti e residenti hanno avanzato delle richieste

Questa mattina, nella Sala della Giunta, del municipio di Avezzano(AQ), il sindaco Giovanni Di Pangrazio, insieme al neo assessore alla sicurezza Cinzia Basilico, ha ricevuto alcuni cittadini e commercianti della parte alta di Corso della Libertà e Piazza Matteotti, dopo che gli stessi alcuni giorni fa avevano chiesto formalmente un incontro.
Il primo cittadino ha ascoltato le problematiche esposte, che riguardano la sicurezza, il decoro, la pulizia, ascoltando con interesse tutte le persone presenti, alle quali ha poi proposto delle soluzioni di “pronto intervento” per alcuni problemi che persistono su quella parte della città ormai da molto tempo.
Oltre alla pulizia e alla manutenzione del verde, si provvederà a presidiare quella zona, per disincentivare chi sporca, chi schiamazza e chi non ha rispetto degli arredi della città, delle attività commerciali e dei residenti. Tra l’altro il sindaco ha ribadito che molto presto ci sarà un restyling vero e proprio di tutto Corso della Libertà, che con il nuovo progetto tornerà ad essere il salotto di città come era un tempo.
I residenti e commercianti hanno ringraziato il sindaco per l’incontro e si dicono fiduciosi per gli interventi che sono stati promessi.
Non resta che attendere e sperare anche nel senso civico delle persone che frequentano la zona.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Due grandi pianisti al Teatro dei Marsi 11 e 12 febbraio

Per l'occasione Harmonia Novissima inaugurerà la "camera acustica"
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 722 nuovi positivi

Nessun decesso, 18 i ricoverati in terapia intensiva
Redazione IMN

VIDEO. Prezza dopo le fiamme, Scoccia: «Rimboschimento? Attendo il parere tecnico»

Kristin Santucci