INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, l’Avezzano attende il Termoli

"Guardia alta e concentrazione"

Clima sereno, voglia di sudare e organico a pieno regime: si snoda su queste coordinate il lavoro preparatorio dell’Avezzano in vista dell’impegno casalingo con il Termoli di domenica prossima. Il gruppo, ancora ‘impregnato’ dell’effetto- Chieti, cioè dei benefici psicologici del successo di domenica scorsa, guarda con fiducia al prosieguo del torneo anche se, con la consueta prudenza, l’allenatore Pino Ferazzoli, ammonisce sul rischio di pericolosi rilassamenti.

Sarò noioso”, afferma il mister, “ma l’insidia è insita in ogni partita perché è ampiamente dimostrato che nel girone non ci sono squadre materasso. Il Termoli è reduce da una vittoria contro il Fossombrone e davanti ha giocatori del calibro di Esposito e Barchi che sono molto pericolosi. Va mantenuta la guardia alta, sempre”

Sul modulo offensivo, che lo ha indotto a rivedere l’assetto per la maggiore disponibilità di attaccanti, il tecnico esprime un concetto chiaro.

In avanti”, dice, “ho a disposizione tre giocatori forti come Tounkara, Roberti e Senesi che mi permettono di avere un forte spessore offensivo. Al di là dei moduli, a Chieti ho visto un ottimo approccio, pochi errori tecnici e molta voglia di combattere. Occorre continuare su questa linea, concentrandosi partita dopo partita. La successiva gara con la capolista Campobasso? Ci penseremo quando sarà il momento”

Biglietti e prezzi.

Settore locali:

Tribuna centrale coperta 20 euro

Tribuna laterale coperta 15

Distinti locali 10

Curva nord 8

Ingresso gratuito per under 10.

I biglietti potranno essere acquistati alla segreteria dello stadio dei Marsi sabato 2 marzo, dalle ore 10 alle 19, e domenica al botteghino dello stadio a partire dalle ore 11.

Settore ospiti:

Distinti: 10 euro più diritti di prevendita per l’acquisto on line al link: https://go2.it/evento/avezzano-vs-termoli/7465

Prevendita attiva dalle ore 15 fino a sabato prossimo ore 19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Ail dà vita alla ricerca con le uova di cioccolato nelle piazze d’Italia

Redazione IMN

Contagi: 84 casi a L’Aquila, 65 ad Avezzano

Nuovo bollettino: a Sulmona 19 nuovi positivi e a Castel di Sangro 14
Redazione IMN

Avezzano Calcio, nuovo acquisto: Gerardo Masini

Il calciatore è già a disposizione del tecnico Mecomonaco
Redazione IMN