INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Camion a fuoco sull’ex Superstrada del Liri: in azione tre squadre dei Vigili del Fuoco di Avezzano

Un carico di bobine di carta. Questo il contenuto del camion andato a fuoco questa mattina presto, attorno alle ore 8 del mattino, lungo l’ex Superstrada del Liri. Al lavoro, sul luogo dell’incendio, tre squadre del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Avezzano, in azione con tre macchine.

Il conducente del camion è uscito illeso dall’incendio, ma ha accusato un lieve malore in seguito allo scoppio dello stesso.

Il camion è andato a fuoco all’altezza dell’uscita della Superstrada per Civitella Roveto, dopo un chilometro circa di distanza. L’incendio è stato spento dai pompieri nel giro di due ore di lavoro. Il mezzo è completante bruciato, anche se il materiale sovrastante il cassone retrostante la motrice, in parte, si è salvato.

Secondo le ultime notizie raccolte sul posto, il personale dei Vigili del Fuoco avezzanese sta, in questo momento, provvedendo a strabordare e spostare la carta rimasta sul cassone andato in fiamme e, quindi, in parte bruciata, su un altro mezzo. La situazione ora è sotto controllo, anche se la viabilità non è stata ancora ripristinata. Nessun danno rilevato ad altre vetture.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civita d’Antino: altri 4 migranti positivi al Covid-19

I pazienti, asintomatici, si trovano in isolamento già dal loro arrivo.
Redazione IMN

“Far West” ad Avezzano, inseguimento e panico tra i residenti

Auto finisce contro un palo e i passeggeri fuggono tra le abitazioni
Redazione IMN

Domani D’Amico e Marsilio a confronto con la CNA

Artigianato, credito, concertazione i tre temi fondamentali
Giulia Monaco