INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Campionato UISP: ottimo esordio per la Marsica

La squadra femminile di pallanuoto, capitanata da Ilaria Angelozzi ha ottenuto un ottimo pareggio; la formazione maschile con capitano Andrea Martinelli ha invece conquistato una vittoria schiacciante

Primo appuntamento di campionato UISP  per le squadre U16 del Team Centro Italia in trasferta nella piscina comunale di Tivoli.

Buona prestazione per tutte e due le formazioni considerando il fatto che la prima partita di campionato non è mai facile da giocare. Nello specifico la squadra Femminile ha pareggiato la partita 6-6 reggendo l’urto contro una squadra composta da soli maschi, mettendo in mostra una prova di carattere e determinazione con qualche sbavatura che non ci ha fatto portare a casa l’intera posta.

La Formazione Maschile invece ha avuto vita facile, incontrando una formazione tecnicamente e fisicamente inferiore, regolandola con un 19 a 1. Buoni i segnali emersi ma attenderemo incontri più ostici per capire quanto tutto gli atleti del Team capitanato da mister Bombelli e mister De Bartolomeo siano cresciuti veramente. Soddisfatto tutto lo staff dirigenziale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: scontro aperto in opposizione

"Il PD è rimasto nei banchi di opposizione"
Redazione IMN

Atterrati a Pescara 124 braccianti per Fucino

Secondo Coldiretti la riapertura delle frontiere, dopo il lockdown, salva 1/4 raccolti
Redazione IMN

Incidente per Baby K dopo il concerto: polverone sui social

Polemiche e accuse alle forze dell'ordine da parte dell'artista.
Redazione IMN