INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Carcere Vasto, Lega: “Consegna Safe gate pro”

Si tratta di un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette in completa autonomia e sicurezza di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose

“Il Safe gate pro è già funzionante presso la Casa Lavoro: un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette in completa autonomia e sicurezza di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose e, tra l’altro, consente di controllare la temperatura”.

È quanto dichiara Sabrina Bocchino, consigliere regionale (Lega), a seguito della cerimonia di consegna del macchinario avvenuta il giorno della Vigilia di Natale.

“Il sistema di igienizzazione, è bene ricordarlo, è frutto di un mio emendamento al progetto di legge n.136/2020, deliberato dal Consiglio regionale, che prevedeva un contributo di euro 2500,00 ; un’azione necessaria finalizzata alla prevenzione ed al contenimento dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus Covid-19”, spiega.

“Ringrazio per la disponibilità e per la collaborazione Giuseppina Ruggero, direttore della Casa Lavoro, e Gianluca Benegiamo, comandante del reparto della Polizia penitenziaria”, conclude Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Importante rinvenimento archeologico a Corcumello

Il blocco in pietra calcarea doveva appartenere ad un grande monumento funerario di epoca imperiale
Redazione IMN

Protezione Civile Tagliacozzo: rinnovato il Consiglio Direttivo tra riconferme e nuovi entrati

Redazione IMN

I numeri dell’Abruzzo al Vinitaly, il Montepulciano la DOC più importante

Redazione IMN