INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caro bollette: nasce il movimento “Noi Non Paghiamo”

Movimento: "È impossibile continuare a pagare con questi rincari, è ora di fare e dire basta!"

Domenica 30 ottobre alla Casa del Popolo di Teramo si terrà alle 17:30 l’assemblea regionale di Noi Non Paghiamo, piattaforma nazionale di proposte e lotta contro il carovita.

Noi Non Paghiamo si definisce “un movimento di base, popolare, che rivendica un prezzo equo per l’energia”, e lavora, dal 30 novembre, allo sciopero dei pagamenti.

Queste le rivendicazioni: “Chiediamo la riduzione delle bollette ai costi pre-pandemia e pre-guerra. ​​Se verremo ignorati, il 30 novembre sospenderemo il pagamento di tutte le nostre bollette. Faremo questa azione quando avremo raggiunto 1 milione di persone. Questo è ciò per cui lottiamo. Avanzeremo delle proposte concrete per la riduzione delle bollette, per smetterla con i super-guadagni delle aziende delle forniture. Tutti insieme saremo più forti e nessuno verrà lasciato solo, la piattaforma Noi Non Paghiamo ha strutture e mezzi per organizzare lo sciopero al meglio e garantire la difesa legale contro i distacchi. È impossibile continuare a pagare con questi rincari, è ora di fare e dire basta!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Castel di Sangro, giovedì riprende raccolta sangue

La direzione Asl ha dato il via libera all’ospedale di riprendere l’attività dei donatori di ...
Redazione IMN

Antivirali in farmacia, Federfarma smorza

L'assessore regionale alla Salute, specifica che l'iter per la dispensazione nella rete delle ...
Redazione IMN

A Civitella Roveto nasce il ‘Cine-Teatro’

Redazione IMN