INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Casalbordino: arriva la Notturna del Campanile

Appuntamento il prossimo 17 giugno

È sempre più vivo il fermento a Casalbordino per la Notturna del Campanile che vuole dar vita ad una tipica giornata di sport e di festa popolare sabato 17 giugno.
Tutto questo grazie alla Runners Casalbordino e all’Avis Don Antonio Tobia di Casalbordino (presidente Antonio Angelucci) e con il patrocinio dell’amministrazione comunale casalese del sindaco Filippo Marinucci.

La Notturna del Campanile non è solo podismo che fa rima con agonismo ma anche divertimento per coloro che vengono a gareggiare in quanto vuole diffondere anche il bel messaggio di spirito di partecipazione che va al di là del solo risultato.
Il percorso è stato confermato e non è stato variato rispetto alle due edizioni precedenti. Sono tre giri di 3 chilometri cadauno tecnico e veloce con qualche tratto in pendenza e in discesa da un chilometro e mezzo. Sono previsti due ristori lungo il percorso competitivo mentre ci sarà spazio alla gara per i bambini e i ragazzi e anche alla passeggiata non competitiva di 6 chilometri.

L’edizione 2023 della Notturna del Campanile e tutta Casalbordino ricevono quest’anno l’onorevole riconoscimento della Bandiera Azzurra, Riconoscimento che viene assegnato a quei comuni che si distinguono per la promozione della corsa e del cammino quali strumenti di benessere e qualità della vita.
Ma un prologo di quello che sarà lo spettacolo nello spettacolo il prossimo 17 giugno è la presentazione ufficiale della quarta edizione, alla presenza degli organizzatori della Runners Casalbordino e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale casalese: appuntamento il 7 giugno alle 18:00 presso la sala consiliare del comune di Casalbordino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meet in Cucina Abruzzo, una quinta edizione esplosiva: oltre seicento cuochi presenti in sala

Redazione IMN

Lega Salvini Abruzzo per il capoluogo

Imprudente: “Grazie anche a Giunta di centrodestra, L’Aquila tornata fulcro della vita sociale, ...
Giulia Monaco

VIDEO. L’Avezzano nel fortino del Rieti: voglia di riscatto, Tortora ridisegna l’undici

Alice Pagliaroli