INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Casalbordino: arriva la Notturna del Campanile

Appuntamento il prossimo 17 giugno

È sempre più vivo il fermento a Casalbordino per la Notturna del Campanile che vuole dar vita ad una tipica giornata di sport e di festa popolare sabato 17 giugno.
Tutto questo grazie alla Runners Casalbordino e all’Avis Don Antonio Tobia di Casalbordino (presidente Antonio Angelucci) e con il patrocinio dell’amministrazione comunale casalese del sindaco Filippo Marinucci.

La Notturna del Campanile non è solo podismo che fa rima con agonismo ma anche divertimento per coloro che vengono a gareggiare in quanto vuole diffondere anche il bel messaggio di spirito di partecipazione che va al di là del solo risultato.
Il percorso è stato confermato e non è stato variato rispetto alle due edizioni precedenti. Sono tre giri di 3 chilometri cadauno tecnico e veloce con qualche tratto in pendenza e in discesa da un chilometro e mezzo. Sono previsti due ristori lungo il percorso competitivo mentre ci sarà spazio alla gara per i bambini e i ragazzi e anche alla passeggiata non competitiva di 6 chilometri.

L’edizione 2023 della Notturna del Campanile e tutta Casalbordino ricevono quest’anno l’onorevole riconoscimento della Bandiera Azzurra, Riconoscimento che viene assegnato a quei comuni che si distinguono per la promozione della corsa e del cammino quali strumenti di benessere e qualità della vita.
Ma un prologo di quello che sarà lo spettacolo nello spettacolo il prossimo 17 giugno è la presentazione ufficiale della quarta edizione, alla presenza degli organizzatori della Runners Casalbordino e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale casalese: appuntamento il 7 giugno alle 18:00 presso la sala consiliare del comune di Casalbordino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovi mezzi per la provincia dell’Aquila

Lo comunica il presidente Angelo Caruso
Roberta Maiolini

Piana del Cavaliere, faccia a faccia tra l’assessore Berardinetti e le associazioni di volontariato e socio-sanitarie

Redazione IMN

La Pro Celano ha scelto, è Luigi Morgante il dopo Rocchi

Alice Pagliaroli