INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Castellani coordinatore provinciale Gioventù Nazionale

"All’alba delle elezioni regionali è fondamentale il ruolo del movimento giovanile"

Nella serata di ieri il Presidente nazionale di Gioventù nazionale ,movimento giovanile di Fdi, Onorevole Deputato Fabio Roscani ha nominato Valerio Castellani, già responsabile del territorio Marsicano per Gn, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale. Di seguito la nota di Valerio Castellani.

“Ringrazio il Presidente Nazionale Onorevole Fabio Roscani per la nomina ricevuta, in questo momento così importante per la Nostra Regione all’alba dell’elezioni regionali è fondamentale il ruolo del movimento giovanile.

Il mio ruolo all’interno della federazione provinciale di Gioventù Nazionale dev’essere quello di unire e rappresentare tutte le istanze dei giovani nei 108 comuni della provincia Aquilana.
La provincia de L’Aquila è risultata, con 250 tessere, la seconda provincia con più tesserati in Italia dopo la federazione della provincia di Roma, per questo motivo dobbiamo riconoscere ai giovani tesserati una particolare attenzione per la fiducia che hanno riposto in Noi e nel nostro impegno.
Ringrazio il coordinatore uscente Bruno Di Bastiano per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni, con il quale abbiamo lavorato in sinergia per far crescere il movimento giovanile.

Ringrazio i coordinamenti territoriali che hanno supportato la mia candidatura al presidente regionale Roberto Miscia che ringrazio personalmente per aver indicato la mia persona al Presidente Nazionale On. Fabio Roscani , vista la mia militanza all’interno del movimento giovanile sin dagli inizi, figurando ad oggi come personalità di collegamento tra la provincia e le molteplici realtà territoriali.
Sono certo che grazie ai ragazzi di ogni singolo coordinamento, potremo crescere ancora di più ed io in primis m’impegnerò a sostenere le attività dei circoli territoriali promuovendole a livello provinciale, lavorando in sinergia con il partito di Fratelli d’Italia e con la sua classe dirigente Provinciale e Regionale contribuendo alla crescita e all’affermazione del nostro partito.

Davanti a noi nelle prossime settimane avremo una sfida importante da affrontare, la rielezione del Presidente Marsilio, sono pronto ad essere parte attiva nel supporto di ogni singolo candidato della nostra provincia.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Minaccia i Carabinieri con una siringa e picchia un militare: arrestato 21enne

Redazione IMN

Imprese: in Abruzzo 25% guidate da donne

'Phenomena 2022' si conclude all'Aurum di Pescara
Redazione IMN

VIDEO. Infarto per lo stress sul lavoro al Pronto Soccorso, infermiere di Capistrello risarcito

Redazione IMN