INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Celano, dimora del Campionato Mondiale donne di Floorball

Accadrà ancora una volta. L’appuntamento sportivo di richiamo internazionale si svolgerà di nuovo nella città di Celano. Dal 1 al 5 febbraio prossimi, infatti, il Palasport di Via La Torre ospiterà le gare valevoli per il campionato mondiale donne di Floorball. I programmi ed i contenuti tecnici dell’importante avvenimento verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Roma il 25 gennaio (ore 11) nella prestigiosa sala delle piscine del Coni al Foro Italico.

Lo rende noto Barbara Marianetti, consigliere comunale con delega allo sport, che per l’occasione aggiunge: «Siamo molto orgogliosi ed onorati di trovare ospitalità nella sede più importante dello sport nazionale, quale è appunto la sede del Coni. Lo scopo è quello di presentare ufficialmente un avvenimento di richiamo internazionale che verrà ospitato nella nostra Città. Non è la prima volta che competizioni di Floorball vengono disputate a Celano, segno questo che le nostre strutture e la nostra organizzazione hanno riscosso i consensi e gli apprezzamenti da parte dei dirigenti della federazione nazionale».

All’incontro con la stampa nazionale e specializzata (Corriere dello Sport, Il Messaggero, Gazzetta dello Sport, Il Tempo, Tuttosport, agenzie stampa ed altre testate) parteciperanno il sindaco di Celano Settimio Santilli, Barbara Marianetti, Franca Felli, dirigente scolastica e Fabio Conti tecnico federale e gestore del palasport di Celano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sciopero in tutto l’Abruzzo, “Lavoratori non sereni nel tornare in azienda”

Le sigle sindacali Fim, Fiom, Uilm Abruzzo hanno sollecitato le aziende e le imprese a una fermata ...
Redazione IMN

Caldo record, i consigli per pazienti cardiovascolari

Dalla Siprec alcune buone norme per affrontare l'estate
Redazione IMN

Al via la campagna social dei giovani dell’Avis

Obiettivo: rinnovare il 'parco' donatori della Provincia dell'Aquila. Per tutto il mese di aprile, ...
Redazione IMN