INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Celano, per il nuovo anno scolastico via libera a sostituzione arredi

Il buon mantenimento dell’edilizia scolastica e della completa sicurezza delle strutture è stato da sempre tra gli obiettivi prioritari dell’amministrazione Santilli

Il buon mantenimento dell’edilizia scolastica e della completa sicurezza delle strutture è stato da sempre tra gli obiettivi prioritari dell’amministrazione Santilli.

È quanto si legge in una nota dell’amministrazione celenese.

In questo delicato settore attualmente il Comune di Celano può vantare edifici scolastici all’avanguardia in termini di supporto tecnologico e di adeguamento alle normative vigenti.

Con tali presupposti per l’anno scolastico 2023-2024, in vista dei prossimi lavori che interesseranno i plessi scolastici delle scuole dell’Infanzia in piazza Aia e in via Piccolomini, è iniziato il piano di trasferimento, smaltimento, sostituzione e integrazione degli arredi di entrambe le sedi nella struttura sita a Madonna delle Grazie.

L’attuale popolazione scolastica di Madonna delle Grazie (Scuola media), sempre a partire dall’anno scolastico 2023-2024, verrà invece trasferita nella nuova scuola in fase di ultimazione dei lavori sita in via Della Torre.

Il comando della Polizia Locale Marsica dalla attuale sede in Piazza Aia verrà trasferito definitivamente in Via Stazione, in zona scalette nella ex sede del Centro Vaccinale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo, operazione antidroga nel carcere di Castrogno

Sequestrati 3 microcellulari
mariantonellademichele

I Carabinieri Forestali incontrano i più piccoli

Negli ospedali di Avezzano e Sulmona
Roberta Maiolini

VIDEO. L’Angizia Luco si prende il derby marsicano contro la Sportland Celano: decide Margagliotti

Redazione IMN