INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, martedì si riunisce il Consiglio comunale

Una seduta nella quale verrà tracciato il percorso che l’Amministrazione intende seguire in questa seconda fase del suo mandato

È stato convocato per martedì 18 luglio, alle ore 17, il Consiglio comunale di Avezzano dal presidente Fabrizio Ridolfi.

Si tratta di una seduta corposa e importante visti che ai primi due punti del ricco e corposo ordine del giorno figura la surroga dei consiglieri Filomeno Babbo e Maria Antonietta Dominci, divenuti assessori, e, quindi, la presentazione della nuova Giunta comunale con le relative comunicazioni da parte del Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

Una seduta, quindi, nella quale verrà tracciato il percorso che l’Amministrazione intende seguire in questa seconda fase del suo mandato.

Quindi si passerà alla discussione di alcune variazioni di bilancio destinate ad investimenti e ad alcuni punti di carattere strettamente tecnico.

Come noto, al posto dei consiglieri divenuti assessori Babbo e Dominici, faranno ingresso nell’assise civica l’avvocato Stefania Antidormi e il dirigente nell’ambito sanitario, dottor Domenico De Angelis.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caccia: prorogato in Abruzzo il calendario

Nella serata appena trascorsa, approvata la deliberazione di modifica al calendario venatorio ...
Redazione IMN

VIDEO. Tribunali, Gerosolimo: «per Avezzano e Sulmona è arrivato il momento di dialogare»

Redazione IMN

Andreola: “Borghi in rete, ripartiamo dalla montagna”

La candidata Demos a sostegno di D'Amico rilancia: "Valorizzare il territorio con finanziamenti e ...
Gioia Chiostri