INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Celano presenta ‘Missing’, debutto discografico di Alessandra Stornelli

Celano dà spazio alla musica e ai suoi artisti. Domenica 18 dicembre, alle ore 21, all’Auditorium ‘Enrico Fermi’ di Celano, Alessandra Stornelli, in un concerto gratuito,  presenterà il suo disco ‘Missing’.

‘Missing’, già disponibile per lo streaming ed il download sulle principali piattaforme digitali, segna il  debutto discografico di Alessandra, la quale canta e racconta tutta se stessa – e dal punto di vista artistico, e da quello umano – nelle quattro tracce che compongono l’EP.

Di fondamentale importanza è stato l’incontro tra Alessandra ed il maestro Massimiliano Coclite, pianista jazz tra i più quotati in circolazione. Il progetto presenta un jazz fresco, moderno e  accessibile a tutti, e al contempo pregno di un intramontabile fascino retrò.

invito-e-banner-missing

Il disco, registrato e missato da Dario Rosignoli e Alfredo Diamanti presso gli Underground Studio’s di Celano, vede la collaborazione di altri quattro talentuosi musicisti, i quali  accompagneranno Alessandra ed il maestro Coclite anche nelle esibizioni dal vivo: Damiano Notarpasquale (clarinetto e sax), Luigi Sfirri (chitarra), Davide Peluso (contrabbasso) e Antonio Marianella (batteria).

La serata, patrocinata dal Comune di Celano, è stata fortemente voluta dall’Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo, a dimostrazione della continua attenzione rivolta da parte dell’amministrazione comunale alle valide e meritevoli realtà musicali locali.

Maggiori informazioni sui numerosi progetti di Alessandra su:

– sito web: http://alessandrastornelli.com/

– pagina Facebook: https://www.facebook.com/alessandrasa

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24: tir contro guard rail

Coinvolto un mezzo pesante: nessun danno
Redazione IMN

Allarme bomba, visionate immagini videosorveglianza

A portare avanti le indagini i Carabinieri della Compagnia di Avezzano
Redazione IMN

100 anni PNLAM: servizio poste con nuovo francobollo

Con l’annullo filatelico saranno timbrate le corrispondenze presentate alla postazione
Redazione IMN