INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano: tornano le terme estive per gli anziani

L’amministrazione comunale anche in questa occasione si renderà disponibile al sostegno delle attività degli anziani per la loro integrità fisica e psicologica

L’amministrazione comunale dopo il fermo obbligato a causa del COVID torna ad organizzare le terme estive. Un viaggio organizzato all’insegna della serenità e della spensieratezza per tutti i nostri anziani che finalmente potranno tornare a godere di momenti di svago non tralasciando la propria salute.

Mens sana in corpore sano” e questo è proprio il caso di ribadirlo. A breve saranno rese note le modalità di iscrizione. L’amministrazione comunale anche in questa occasione si renderà disponibile al sostegno delle attività degli anziani per la loro integrità fisica e psicologica. La meta scelta non a caso è l’Emilia Romagna nota per l’ospitalità, l’accoglienza e l’organizzazione impeccabile dei propri servizi.

“Colgo l’occasione – dichiara Silvia Morelli, delegata alle politiche sociali – per abbracciare tutti gli abitanti dell’Emilia Romagna che stanno attraversando un periodo difficile a causa degli ultimi avvenimenti disastrosi di questi giorni. È una Regione dal cuore grande che presto tornerà a brillare più forte di prima e noi con i nostri anziani presto torneremo ad apprezzare tutto quello che questa meravigliosa regione ha da offrire”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tribunale Avezzano, ora il dialogo col ministro parla una lingua ‘a cinque stelle’, Casciere rievoca anche il Patto per la Marsica

Gioia Chiostri

Arrestato latitante marocchino, gestiva il traffico di droga alla stazione di Avezzano

Redazione IMN

Debutto della premier ai Fori: “Chi se lo aspettava”

Doppio petto nero e coccarda. Applausi e selfie tra la folla
Redazione IMN