INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Celano, una denuncia per stalking: interviene la Polizia

Nella giornata di ieri, la Squadra Volante del capoluogo a Celano per una perquisizione domiciliare. Denunciato per il reato di stalking un 65enne pregiudicato del posto.

Agenti della Squadra Volante dell’Aquila e della Mobile sempre del capoluogo a Celano, ieri pomeriggio, per eseguire una perquisizione domiciliare.

Nel mirino delle Forze dell’Ordine un uomo classe ’56, di Celano e con precedenti penali. E’ stato denunciato dalla Polizia per stalking ai danni dell’ex compagna, una ragazza di nazionalità straniera. Lui, M.G., di 65 anni, ha minacciato la vittima, sua ex, paventando che prima o poi avrebbe utilizzato anche una pistola.

La perquisizione (delegata dal PM) eseguita ieri dai poliziotti, comunque, alla fine, ha dato esito negativo: in casa non c’era traccia dell’arma, leva verbale di minacce nei confronti della donna.

Le minacce all’indirizzo dell’ex sono state fino ad ora sempre telefoniche: questo perché la vittima di stalking ha deciso di allontanarsi dalla città e di andare a vivere da amici, fuori dai confini marsicani.

Il 56enne celanese sarebbe arrivato a chiamala anche 100 volte al giorno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cassa in deroga: inviate all’Inps 8830 istanze

Oltre 13 mila le domande pervenute
Redazione IMN

L’Aquila: sequestrati 140 chili di alimenti ad un ambulante

Redazione IMN

La Provincia dell’Aquila a Castel di Sangro: in arrivo nuovi provvedimenti

Redazione IMN