Verso il cantiere della nuova palestra comunale di Cerchio.
“Una scelta programmata con puntualità da questa Amministrazione, che delinea e certifica la volontà di valorizzare e mettere in sicurezza tutte le infrastrutture sociali e sportive”. Lo dice il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, che annuncia la realizzazione di una nuova struttura sportiva.
Dopo aver completato la Cittadella dello Sport (Padel / Tendo-struttura con tennis e calcetto / Area fitness), il rinnovato Stadio Comunale di Calcio Giuseppe Tofani, adesso parte concretamente la Realizzazione di una NUOVA PALESTRA COMUNALE. Lo spazio individuato è quello adiacente al Nuovo complesso Scolastico. Dice il sindaco: “Vogliamo ridare impulso a tutte le discipline sportive praticabili nella nuova struttura. Un impulso con prospettive di crescita, anche delle attività sportive scolastiche”.
“Pochi sono i piccoli Comuni come il nostro, che possono vantare infrastrutture Sportive e sociali, idonee, all’avanguardia e sicure per i nostri ragazzi”, conclude.
Con la realizzazione della Nuova Palestra Comunale, “il territorio potrà contare su un’offerta sportiva unica, innovativa e diversificata e rinnovata” chiosa Tedeschi.