INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Cerchio, verrà costruita una nuova palestra comunale

Pubblicato il 28 settembre scorso, l’appalto integrato per la realizzazione di una nuova palestra comunale, mediante demolizione e ricostruzione della struttura attuale. L'importo dei lavori è di 600 mila euro.

Verso il cantiere della nuova palestra comunale di Cerchio.

Una scelta programmata con puntualità da questa Amministrazione, che delinea e certifica la volontà di valorizzare e mettere in sicurezza tutte le infrastrutture sociali e sportive”. Lo dice il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, che annuncia la realizzazione di una nuova struttura sportiva.

Dopo aver completato la Cittadella dello Sport (Padel / Tendo-struttura con tennis e calcetto / Area fitness), il rinnovato Stadio Comunale di Calcio Giuseppe Tofani, adesso parte concretamente la Realizzazione di una NUOVA PALESTRA COMUNALE. Lo spazio individuato è quello adiacente al Nuovo complesso Scolastico. Dice il sindaco: “Vogliamo ridare impulso a tutte le discipline sportive praticabili nella nuova struttura. Un impulso con prospettive di crescita, anche delle attività sportive scolastiche”.

“Pochi sono i piccoli Comuni come il nostro, che possono vantare infrastrutture Sportive e sociali, idonee, all’avanguardia e sicure per i nostri ragazzi”, conclude.

Con la realizzazione della Nuova Palestra Comunale, “il territorio potrà contare su un’offerta sportiva unica, innovativa e diversificata e rinnovata” chiosa Tedeschi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Testati dai VVF nuovi sistemi di comunicazione satellitare in emergenza

Hanno partecipato all'esercitazione, coordinati dalla prefettura, anche Forze dell'ordine e ...
Redazione IMN

Siccità, “Per lo stato di emergenza si parta dal Piemonte”

Le parole del governatore del Piemonte, Alberto Cirio: "Al via un coordinamento ...
Redazione IMN

Minacciavano ed estorcevano denaro ai compagni di scuola: due minori finiscono ai domiciliari

Redazione IMN