INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Che tempo farà? Torna a trovarci il maltempo

Una bassa pressione ad Ovest del Mediterraneo condiziona il tempo su molte regioni italiane. Il team de’ iLMeteo.it avvisa che nella giornata odierna piogge e temporali interesseranno soprattutto il Centro-Sud, risultando particolarmente forti sulla Sardegna orientale e meridionale, localmente sulla Toscana e sul Lazio fino a Roma. Da giovedì la pressione comincerà ad aumentare facendo migliorare il tempo su gran parte d’Italia, eccetto sulla Sardegna orientale dove continuerà a piovere.

Antonio Sano’ avvisa che l’alta pressione tornerà a conquistare l’Italia da Venerdì e almeno fino a domenica, con bel tempo, ampio soleggiamento e temperature sopra la media di 3-5°C e valori massimi che potrebbero sfiorare i 28°C al Centro, fino a 26°C al Nord.

Sano’, annuncia inoltre un colpo di scena atteso da domenica sera, quando venti freddi di Bora faranno irruzione dai Balcani provocando piogge e temporali su tutti i versanti adriatici da Nord a Sud, preannunciando un radicale cambiamento del tempo che si concretizzerà nella prossima settimana.

Fonte: Asipress

Foto di: Agi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte il restyling del parco Torlonia

L'intervento di riqualificazione verrà presentato alla cittadinanza subito dopo la campagna ...
Redazione IMN

Fondazione Aiuto alla Ricerca nelle Malattie Rare, premiato Sergio Dompè

Redazione IMN

Lunedì messa in sicurezza alberi Borgo Rivera

I lavori potrebbero comportare una limitazione o un'interdizione del traffico sulla via interessata
Redazione IMN