INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Chiuso dalla Polizia esercizio in centro: grave rissa con feriti

Lo ha deciso il Questore dell'Aquila. Quattro ubriachi danno inizio ad una rissa domenica sera, tre i feriti.

Il Questore della Provincia di L’Aquila, nell’ambito dell’attività di prevenzione e monitoraggio dei locali pubblici, ha disposto la chiusura di un locale ubicato nel centro del Comune di L’Aquila.

La decisione nasce a seguito del violento episodio di rissa con feriti, avvenuta in orario notturno la notte di domenica scorsa nelle pertinenze dell’esercizio pubblico e che ha visto coinvolti due dipendenti del locale e due avventori, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcolici.

Solo l’intervento tempestivo di personale delle Volanti, avvenuto a seguito di numerose segnalazioni di privati cittadini, ha evitato gravi conseguenze tra i quattro partecipanti la rissa, che vede comunque un grave bilancio di tre feriti.

Oltre a quanto riferito all’autorità giudiziaria, il Questore, nell’esercizio dell’attività di prevenzione, ha disposto la sospensione della licenza al titolare della stessa per giorni 5, ascrivendosi l’episodio in un fatto di grave turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Lincei per la Scuola – Polo dell’Aquila”, torna la prestigiosa iniziativa: ecco tutte le novità

Redazione IMN

Bando ‘Fare Centro’: ulteriori risorse per i progetti, finanziate altre 30 pratiche

Gioia Chiostri

Sindacati vincono ricorso contro Comune Luco dei Marsi

"La storica sentenza ha finalmente messo la parola fine al comportamento antisindacale del Comune"
Redazione IMN