INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cisl: Notaro nuovo segretario Abruzzo Molise

Subentra a Leo Malandra che ha concluso il suo mandato

Giovanni Notaro è il nuovo segretario generale della Cisl Abruzzo Molise.

È stato eletto dal Consiglio generale del sindacato, che si è riunito oggi al termine dei due giorni d’assise congressuale.

Notaro subentra a Leo Malandra che ha concluso il suo mandato.

Dipendente dello stabilimento Stellantis di Termoli, il nuovo segretario generale ha maturato la sua esperienza sindacale nella Federazione dei Metalmeccanici Fim Cisl e dal 2013 ha ricoperto la carica di segretario generale aggiunto della Cisl Abruzzo Molise. La nuova squadra si completa con l’elezione di altri quattro componenti della segreteria che lo accompagneranno per il prossimo mandato congressuale: Riccardo Gentile, Lucio Petrongolo, Maria Paollotta e Paolo Sangermano.

Il neo segretario, eletto con netta maggioranza, nell’esprimere gratitudine e riconoscenza al suo predecessore, ha ricordato alla platea presente a Vasto, che “eredita un’organizzazione ancorata ai valori dei suoi padri fondatori e cresciuta in rappresentanza, grazie al lavoro e all’impegno straordinario delle tante cisline e cislini nelle aziende e nei territori abruzzesi e molisani”.

“Porgo a nome personale e della giunta che presiedo le congratulazioni a Giovanni Notaro, nuovo segretario generale della Cisl Abruzzo Molise, eletto nel corso dell’ultimo congresso. A lui, e agli altri quattro componenti che compongono la segreteria regionale del sindacato, l’augurio di un buon lavoro e l’auspicio di una proficua collaborazione con tutti gli organi della Regione Abruzzo”, lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora senza nome il corpo di un 50enne trovato morto nel fiume Tronto

Redazione IMN

UnivAQ si mobilita per studenti e professori ucraini

L’Università dell'Aquila aiuterà economicamente i 34 studenti ucraini iscritti ai propri corsi ...
Redazione IMN

Rete Ospedaliera, per Marsilio ora è più forte

Sono stati inaugurati oggi i nuovi posti letto a Teramo. Inoltre, sono stati realizzati 2 posti ...
Redazione IMN