INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

CNA Avezzano: il Presidente Nazionale Vaccarino incontra dirigenti abruzzesi e rappresentanti istituzionali

Tutto pronto per l’incontro con il Presidente nazionale della CNA Daniele Vaccarino che si terrà sabato 6 ottobre prossimo alle ore 10 presso la sala Irti ex scuola Montessori via Fontana ad Avezzano. Il tema dell’incontro è: ‘Il ruolo della rappresentanza nello sviluppo economico locale’. Vaccarino ne discuterà con i dirigenti dell’Associazione e con i numerosi e qualificati rappresentanti istituzionali che parteciperanno all’Evento a cominciare dal Sindaco di Avezzano, il dottor Gabriele De Angelis, dal Presidente della Regione Abruzzo, l’architetto Giuseppe Di Pangrazio, dall’onorevole Luigi D’Eramo, deputato della Lega, dal Capogruppo in Consiglio Regionale dei pentastellati dottoressa Sara Marcozzi, dal sindacalista Antonello Tangredi e dal Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, il dottor Valerio dell’Olio.

 

 

 

L’incontro inizierà con i saluti dei Presidenti della CNA Avezzano e d’Abruzzo rispettivamente Francesco D’Amore e Savino Saraceni, per poi proseguire con l’intervento dell’avvocato Alfredo Retico del Network CNA e dottor Fabrizio Belisari funzionario CNA. Il dibattito sarà moderato dal direttore CNA Avezzano Pasquale Cavasinni.

 

 

 

All’iniziativa, oltre a numerosi imprenditrici ed imprenditori, parteciperà il direttore regionale Graziano Di Costanzo e i Presidenti e direttori delle CNA Territoriali d’Abruzzo Gianfranco Torrelli e Agostino Del Re (L’Aquila) – Giuseppe Troilo e Letizia Scastiglia (Chieti) Cristian Odoardi e Carmine Salce (Pescara) Bernardo Sofia e Gloriano Lanciotti (Teramo).  L’iniziativa è aperta al pubblico.

 

 

Fonte e foto di: CNA Avezzano

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Una settimana fa l’obbligatorietà del Green Pass

In Italia fioccano già le prime sanzioni.
Redazione IMN

Regione, sostegno alle attività sportive: ecco come fare domanda

Le domande di contributo devono essere inviate dalle società entro e non oltre il 31 gennaio.
Redazione IMN