INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Conferenza stampa “Recrià, il festival del sorriso”

Si terrà domani presso la sala consiliare del comune di Trasacco

Si terrà domani, a partire dalle 11 all’interno della sala consiliare del comune di Trasacco, la conferenza stampa di presentazione del progetto Recrià ” il festival del sorriso.

“Spinti dall’entusiasmo nel credere che un mondo migliore sia possibile, ci prodighiamo per trasmettere il valore universale del sorriso e del buonumore, così come un messaggio di positività verso la vita. Con l’aiuto della cittadinanza e di tutti i sostenitori intendiamo trasformare Trasacco nel ‘Paese del Sorriso’, decorandolo con i colori dell’arcobaleno e tantissime e meravigliose scenografie e addobbi. Ci saranno altre edizioni con le quali diffondere il messaggio di pace e d’amore nascosto dietro la maschera più piccola del mondo, il naso rosso”, affermano gli organizzatori della manifestazione.

Alla conferenza saranno presenti il sindaco Cesidio Lobene, in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale di Trasacco, promotrice del progetto, l’assessore regionale Mario Quaglieri, l’associazione Arcobaleno onlus, realizzatore dell’evento con il direttore artistico Donato Neri e il curatore della comunicazione Angelo Croce. Ospite d’eccezione l’attore e cabarettista Didi Mazzilli. L’incontro sarà moderato dal giornalista Federico Falcone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A San Giovanni Vecchio nasce il “negozio di prossimità”

"Il progetto intende restituire al paese un punto di riferimento per la vita di tutti i giorni"
Redazione IMN

Verso le elezioni: Calenda e Carfagna in Abruzzo

Si parlerà di territorio, sanità, energia, ambiente, giovani e non solo
Redazione IMN

Asl: “Disservizi Cup non imputabili all’azienda”

Tursini: "Il basso livello di connettività di rete riscontrata in alcune sedi negli ultimi giorni è ...
Redazione IMN