INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Conto alla rovescia per ‘Rimini Wellness’: sul palco Cruisin la marsicana Cecilia Di Berardino

 

Rimini Wellness sta tornando. Il mondo risponde ancora una volta all’evento dedicato a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. La kermesse che battezza i grossi palchi da esposizione del corpo umano, quest’anno scandirà i tempi della Marsica. Cecilia Di Berardino, istruttrice di  pilates and more, ginnastica pre e post parto, body boxing, ginnastica posturale e sala pesi, calcherà il palco Cruisin per una dimostrazione di X Tempo Energy nel primo pomeriggio del 2 giugno, precisamente a partire dalle ore 14 e 20. Una sorta di lezione-tipo dalla durata di circa mezz’ora, finalizzata alla tonificazione mediante l’utilizzo dello step.

Cecilia ha ricevuto la convocazione in qualità di XTI qualche tempo fa e, con profonda soddisfazione di merito personale, ha definito l’avvincente trasferta romagnola. Il voto al fitness passa da una rivoluzione profonda e la Fiera più grande al mondo sarà occasione di crescita e gratificazione personale.

«E non solo questo – spiega Cecilia Di Berardino, ad oggi l’unica marsicana presente sul palco della Rimini Wellness – è un arricchimento importante del mio curriculum, sono orgogliosa per me e per la mia palestra, il Tempio. Chi conosce l’ambiente sa quanto sia prestigioso l’evento di Rimini. Spero nella solita straordinaria partecipazione di pubblico; se ci penso mi tremano già le gambe, ma poi quando parte la musica parto e non mi ferma più nessuno».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione Abruzzo, approvato il piano anticorruzione 2017/19

Redazione IMN

‘Le Notti di San Bartolomeo’: i prossimi appuntamenti e i guizzi artistici di talento

Redazione IMN

VIDEO. Avezzano a lezione per gestire le emergenze: teoria e pratica verso l’Exercise 2019

Kristin Santucci