INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Coronavirus, LFoundry dona materiale indispensabile agli operatori sanitari

Un gesto di estrema generosità. E' stato donato materiale utile per coloro che si trovano, adesso, a lavorare in ambienti asettici, nel "Covid hospital” del G8 aquilano.

“Voglio pubblicamente ringraziare la società LFoundry, con sede ad Avezzano, per aver donato materiale utile agli operatori che lavorano all’ex G8 dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila”, ha detto Roberto Santangelo, vice presidente vicario in Consiglio Regionale d’Abruzzo.

“Grazie alla generosità e sensibilità dimostrata dai vertici della multinazionale e in particolare dal dott. Sergio Galbiati, ex presidente Confindustria L’Aquila, e dal dottor Fabrizio Marchili facility manager, è stato possibile destinare parte del materiale, che viene utilizzato dai tecnici della società altamente specializzata che lavorano in ambiente asettici, agli operatori sanitari di quello che è stato ora ribattezzato “Covid hospital” per fronteggiare l’emergenza coranovirus”, ha proseguito Santangelo.

“Si tratta di mascherine, occhiali, babusce copriscarpe, guanti” – ha spiegato Giovanni Cappelli promotore dell’iniziativa e che ha anche materialmente consegnato gli strumenti al dott. Franco Mariangeli, direttore dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione del nosocomio aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Protesta caro pedaggi a oltranza anche lontano dal Senato: da lunedì presidio h24?

Kristin Santucci

Annullato evento con Giorgia Meloni all’Aquila

Giorgia Meloni: "Non possiamo che esprimere tutta la nostra vicinanza alle famiglie coinvolte"
Redazione IMN

A lezione di sani stili di vita, al Serpieri grande entusiasmo

Il Centro Sportivo Italiano (Comitato Provincia dell'Aquila) assieme alla Facoltà di Scienze ...
Gioia Chiostri